15 Aprile 2018

52^ Staffetta delle Contrade

La manifestazione 52° Staffetta Podistica delle Contrade, organizzata dall'A.S.D. Società Polisportiva Querceta, in nome e per conto di questa Pro Loco, affiliata alla F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera), si terrà il prossimo 15 aprile dalle ore 17.00. La gara consiste in una corsa podistica su strada, a staffetta, suddivisa in 8 frazioni, con partenza ed arrivo dallo stadio comunale del "Buon Riposo" a Pozzi di Seravezza, lungo un percorso di complessivi metri 11.500. Per l'occasione sarà messo a disposizione, presso lo stadio del “Buon Riposo”, un servizio di ripresa e trasmissione audio/video in presa diretta, con l’ausilio di un maxi-schermo.

04-07-2019
Calendario SAGRE ESTIVE DELLE CONTRADE

ESTATE 2019

CALENDARIO ESTIVO SAGRE

DELLE CONTRADE

E' arrivata l' estate e come tutti gli anni le Contrade organizzano sul nostro territorio le loro Sagre , un modo per scoprire e vivere la vita di contrada tra buon cibo e divertimento.

Ankara Dershane