31 Marzo 2020

Bando di Concorso Premio Alessandrini

PREMIO ALESSANDRINI 2020

Premio Alessandrini - riaperti i termini

La Pro Loco di Querceta, visto lo scarso numero di opere presentate alla data di scadenza fissata  al 24 ottobre, in considerazione delle difficoltà legate alla situazione sanitaria ed ai problemi causati dai diversi cambiamenti della sede, ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle opere concorrenti al Premio letterario dialettale intitolato a Silvano Alessandrini.

Nel contempo è stato messo sul sito della Pro Loco il modulo di partecipazione in un formato più facilmente scaricabile e stampabile.

Per eventuali dubbi o chiarimenti, contattare Enrico Baldi: 328781929 email: enribaldi@hotmail.com

Edizione PREMIO DIALETTALE VERSILIESE