28 Ottobre 2018

VII CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE "FULVIO D'IORIO"

La Pro Loco di Querceta in collaborazione con il Gruppo Fotografico Iperfocale organizza la 7^ edizione del Concorso Fotografico Nazionale "Fulvio D'Iorio", con raccomandazione ufficiale FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Il concorso, patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Seravezza, è a tema libero e aperto a tutti i fotoamatori.

Il Premio, che prevede tre erogazioni in denaro, oltre a premi speciali offerti dalla famiglia D'Iorio, ha visto la partecipazione di un crescente numero di persone, acquisendo nel tempo sempre più notorietà tra i circoli fotoamatori italiani.

La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle ore 10.30, nella Sala Barone Rodolfo Cope presso il Palazzo Civico di Querceta (LU).

Di seguito trovate il Bando e la Scheda di Partecipazione.

Bando D'Iorio e Scheda di Partecipazione 2018.pdf