5 Aprile 2019

PALIO IN VETRINA IV EDIZIONE

E’ indetto il concorso denominato “Il Palio in Vetrina”

Il concorso è rivolto a tutti gli esercenti di attività economiche della Piana Quercetana ed ha la finalità di accentuare l’atmosfera del Palio dei Micci nelle settimane ad esso immediatamente precedenti.

 

Gli esercenti che vi aderiranno, potranno addobbare le proprie vetrine o punti ben visibili all’esterno a loro discrezione. Non è prevista alcuna indicazione o prescrizione se non il tema, che sarà:  Il Palio dei Micci e le sue Contrade”.

 

Si aderisce al concorso sottoscrivendo l'allegato Bando - accettandone quindi tutte le regole - e siglando la dichiarazione liberatoria per eventuali riprese fotografiche degli allestimenti. L'omissione anche di una sola delle due firme comporterà la non ammissione al concorso.

 Modulo di iscrizione

Agli aderenti verrà assegnato un numero progressivo da apporre obbligatoriamente e in maniera ben visibile, nella vetrina.

 

L’adesione al Concorso potrà avvenire sino a Mercoledi' 24 Aprile 2019  presentando i due allegati,rolex replica regolarmente compilati e sottoscritti, presso la  Segreteria di questa  Pro Loco, o consegnandoli direttamente ad esponenti della medesima.

 

I lavori di addobbo dovranno essere improrogabilmente terminati entro

Giovedi' 2 Maggio 2019 per essere poi fotografati e giudicati nel corso della settimana antecedente il Palio che, lo ricordiamo, avrà luogo domenica 5 Maggio p.v.

 

La valutazione sarà effettuata da una giuria composta da un minimo di 3 giudici insindacabilmente scelti ad opera di questa Pro Loco.

 

Il giudizio della predetta giuria è inappellabile.

 

Il titolare della vetrina con l'addobbo classificato al primo posto avrà diritto ai seguenti riconoscimenti:

-                 una targa ricordo;

-                 una sponsorizzazione gratuita della relativa attività economica, con modalità individuate dalla Pro Loco Querceta, in occasione delle manifestazioni dalla stessa organizzate.

 

La premiazione avverrà in concomitanza con la tradizionale “Benedizione dei Micci” al mattino dell’5 Maggio,rolex falsi in piazza Matteotti, a Querceta.

audemars piguet royal oak offshore replica

Newsletter

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter,
basta un clic...
per essere sempre aggiornati!

iscriviti ora

Eventi

12-05-2019
64^ Edizione Palio dei Micci RISULTATI

64^ Edizione Palio dei Micci - risultati

replika klockor fake rolex

10-06-2019
48à TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE

48° TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE

CALENDARIO EVENTO

BCC
P.IVA 01529470468
created by Artemysia Communication