




5 Aprile 2019
PALIO IN VETRINA IV EDIZIONE
E’ indetto il concorso denominato “Il Palio in Vetrina”
Il concorso è rivolto a tutti gli esercenti di attività economiche della Piana Quercetana ed ha la finalità di accentuare l’atmosfera del Palio dei Micci nelle settimane ad esso immediatamente precedenti.
Gli esercenti che vi aderiranno, potranno addobbare le proprie vetrine o punti ben visibili all’esterno a loro discrezione. Non è prevista alcuna indicazione o prescrizione se non il tema, che sarà: “Il Palio dei Micci e le sue Contrade”.
Si aderisce al concorso sottoscrivendo l'allegato Bando - accettandone quindi tutte le regole - e siglando la dichiarazione liberatoria per eventuali riprese fotografiche degli allestimenti. L'omissione anche di una sola delle due firme comporterà la non ammissione al concorso.
Agli aderenti verrà assegnato un numero progressivo da apporre obbligatoriamente e in maniera ben visibile, nella vetrina.
L’adesione al Concorso potrà avvenire sino a Mercoledi' 24 Aprile 2019 presentando i due allegati,rolex replica regolarmente compilati e sottoscritti, presso la Segreteria di questa Pro Loco, o consegnandoli direttamente ad esponenti della medesima.
I lavori di addobbo dovranno essere improrogabilmente terminati entro
Giovedi' 2 Maggio 2019 per essere poi fotografati e giudicati nel corso della settimana antecedente il Palio che, lo ricordiamo, avrà luogo domenica 5 Maggio p.v.
La valutazione sarà effettuata da una giuria composta da un minimo di 3 giudici insindacabilmente scelti ad opera di questa Pro Loco.
Il giudizio della predetta giuria è inappellabile.
Il titolare della vetrina con l'addobbo classificato al primo posto avrà diritto ai seguenti riconoscimenti:
- una targa ricordo;
- una sponsorizzazione gratuita della relativa attività economica, con modalità individuate dalla Pro Loco Querceta, in occasione delle manifestazioni dalla stessa organizzate.
La premiazione avverrà in concomitanza con la tradizionale “Benedizione dei Micci” al mattino dell’5 Maggio,rolex falsi in piazza Matteotti, a Querceta.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter,
basta un clic...
per essere sempre aggiornati!
