23 Luglio 2014

PONTE !!!

Vittoria del Ponte con

Carolina Bovecchi !!!

Al cospetto di una folta cornice di pubblico, il concorso per l'elezione di Miss Palio (15a edizione), registra il successo della bionda rappresentante della Contrada rosso-blu (voti 265) che precede sul podio, nell'ordine, Azzurra Tognetti (Lucertola - voti 261) e Beatrice Leonardi (Pozzo - voti 261, ma 3a classificata, secondo regolamento), succedendo così a Lisa Lazzini del Ranocchio.
Grande soddisfazione dunque, oltre che (ovviamente) per i contradaioli di Vaiana, anche per questa Pro Loco che ha visto l'ottima riuscita della manifestazione nella sua nuova e più consona location di piazza Matteotti. Replica Breitling Watches

Nella sezione "EVENTI", il dettaglio delle concorrenti, le graduatorie parziali e la classifica finale.

lg/

replika klockor fake rolex